Home > Azienda > Parco Macchine


Parco Macchine

L'Azienda dispone di un parco macchine ed attrezzature moderno, efficiente e completo, così da poter abbracciare tutte le più svariate esigenze lavorative del settore edile. Tra l'elenco si annnoverano svariati autocarri e furgoni di varie portate, escavatori, macchine operatrici, gru edili, piattaforme aeree, motocompressori, generatori elettrici, ponteggi, torri faro, idrovore, minipale e motocarrette cingolate, carotatrici, costipatori, semafori, nonché strumenti di misurazione e controllo quali livelli laser, marcatori ad infrarossi, rilevatori di metalli, battipiani digitali e molto altro ancora. Il tutto con lo scopo di riuscire a ad essere il più possibile autonomi nell'affrontare le più svariate lavorazioni, il che consente oltre che ad una riduzione dei costi di noleggio anche una notevole maggiore efficienza in termini di velocità di intervento.   

Tutto il nostro personale è perfettamente addestrato all'uso professionale dei nostri mezzi, e dispongono delle necessarie patenti o corsi abilitativi di legge per l'uso dei mezzi più complessi quali autogru, piattaforme aeree, escavatori, ponteggi, e tutte le ulteriori attrezzature o macchine utilizzate dall'azienda.

Tutti i mezzi ed attrezzature sono di nostra esclusiva proprietà, nessun noleggio o affitto a lungo termine e pertanto disponibili sempre 24 ore su 24, con costi notevolmente più contenuti rispetto al noleggio e tempi di intervento notevolmente più efficienti.

GUARDA ANCHE

Braconi Costruzioni edilizia pubblica e privata

dal 1960 impresa edile a Firenze

Nella sua cinquantennale esperienza Braconi Costruzioni s.r.l. ha saputo interpretare l’evoluzione del settore edile, perfezionando le proprie competenze e diversificando le attività


La nuova sede aziendale

La nuova sede aziendale rappresenta nel migliore dei modi tutta la capacità costruttiva, organizzativa e qualitativa che riesce a mettere in campo la Braconi Costruzioni, oltre ad essere pressochè